Categorie
Blog Entry

Black Friday 2021: guida ai prodotti per ricci!

Il week end del Black Friday è quasi arrivato, e ora nasce il dilemma di cosa comprare per i nostri ricci! Questo venerdì di sconti pazzi infatti è sicuramente una buona occasione per cominciare a pensare ai regali di Natale (siamo già a fine anno??), o per far rivoluzionare la propria routine. Per questo Black Friday vi propongo una guida all’acquisto di prodotti per ricci adatti al My Curly Method, divisi per categoria:

I prodotti sono reperibili presso Look Fantastic, piattaforma con cui collaboro e che oltre a prodotti per capelli ricci vende anche make-up, skincare… Se in questo Black Friday cercate regali per le feste, qui potete combinare le necessità! Nell’immagine di ogni prodotto troverete inoltre delle informazioni sulla composizione, ovvero se non contiene proteine, aloe, cocco o glicerina (nel caso dei prodotti senza risciacquo). Attenzione: nei prodotti senza cocco i brand non sono in grado di garantire che tutte le sostanze usate (come l’alcol cetilico o la glicerina) non sono derivate da cocco, quindi sono evidenziati come “senza cocco” i prodotti senza cocco e i suoi derivati “ufficiali” (Coco-Betaine, Coco-Caprylate/Caprate ecc…).

EDIT 02/12/2021: Alcuni brand hanno confermato che i prodotti sono privi di cocco e derivati, li trovate evidenziati con un asterisco!

EDIT: con il codice CURLYJEWELS sul carrello avete uno sconto sui prodotti!

Spero che questa guida vi possa essere utile per i vostri acquisti! Voi avete già qualcuno di questi prodotti, o in questo Black Friday siete a caccia del prodotto del cuore? Fatemi sapere in un commento qui sotto!


Shampoo Purificante

Low Poo

Scrub

Cowash

Balsamo

Maschera

Leave in

*Confermato da brand!

Crema Styling

Gel

*Confermato da brand!

Mousse

Trattamento

Idee regalo

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cristina
Cristina
2 anni fa

Ottima guida, mi è stata molto utile per capire e comprendere alcuni prodotti che già ho e non riesco ad utilizzare al meglio.
Di alcuni brand ignoravo l’esistenza e sicuramente qualcuno sarà il mio prossimo acquisto.
Grazie.

karicola_chiara
karicola_chiara
2 anni fa

Questa è una guida TUTTI I MESI però *_*
Sei sempre la meglio!

Stefania
Stefania
2 anni fa

Wow what una guida eccezionale. Ho i capelli mossi e vorrei un prodotto styling approvato dal metodo che mi crea cast. Quale mi consigli tra gel o spume?