
Water (Aqua), Linseed Gel, Cetearyl Alcohol, Glycerine, Cetrimonium Chloride, Ethyl Macadamiate, Propylene Glycol Polyvinylpyrrolidone (PVP), Perfume, Coconut Vinegar, Molasses, Behentrimonium Chloride, Squalane, Bergamot Oil, Litsea Cubeba Oil, Olibanum Oil, Argan Oil, Fair Trade Organic Cocoa Butter, Extra Virgin Coconut Oil, Organic Jojoba Oil, Soya Lecithin, Hydrolyzed Wheat Gluten, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Amyl Cinnamal, Benzyl Cinnamate, Cinnamal, Cinnamyl Alcohol, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool
4 risposte su “Lush Curl Power Hair Cream”
Finalmente sono riuscita a trovare il prodotto, anche se con una dicitura diversa rispetto alla confezione che ho. Grazie.
Nello specifico:Lush curl power hair cream, lo segnala come adatto. Però non ho capito se visto che contiene alcool profumo e glicerina se è possibile usarlo e se non ha siliconi o altre sostanze seccanti … L’ho trovato con la ricerca avanzata. Vorrei capire meglio…sono nuova del metodo e talvolta da dei prodotti adatti ma sono presenti sostanze non compatibili
Ciao, cosa intendi con sostanze non compatibili? Il profumo e la glicerina sono sostanze adatte al Curly Method. Per trovare le sostanze non adatte e le spiegazioni del metodo consigliamo di leggere la Guida alle sostanze.
Bene grazie.
Se io volessi cercare sei prodotti simili ma di facile reperibilità in Sardegna ad esempio… Tigotà non c’è, prodotti balea idem, e altri che di volta in volta sono presenti o consigliati ma qui non trovo come posso fare?
Ad esempio se entro nella ricerca avanzata e cerco crema styling (in questo caso simile al prodotto Lush che ho acquistato a Verona) che caratteristiche devo inserire o omettere per avere un prodotto simile e di facile reperibilità?
Grazie
Spero di essermi spiegata
Ciao 😊 grazie per la domanda, ti sei spiegata benissimo!
Per la facile reperibilità: tieni presente che non possiamo sapere con precisione cosa sia disponibile in ogni singola regione o negozio, ma il filtro serve ad orientarsi sui prodotti che in generale sono distribuiti con più facilità.
Se non ti basta il bottone “Prodotti simili” e vuoi restringere la ricerca a quelli simili di facile reperibilità, il metodo migliore è guardare quali sostanze compongono il prodotto che ti interessa e cercare alternative con caratteristiche simili tramite la Ricerca avanzata.
Nel tuo caso, ad esempio, potresti cercare una crema styling di facile reperibilità, impostando:
– senza proteine
– (opzionale) con olio di cocco
In questo modo otterrai un ventaglio di prodotti simili al tuo, compatibili con il metodo e più facili da trovare