
Aqua / Water, Glycerin, Glucose, Sorbitol, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Carrageenan, Butyrospermum Parkii Butter / Shea Butter, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Sucrose, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Pectin, Linalool, Geraniol, Methyl 2-Octynoate, Coumarin, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol, Parfum / Fragrance (F.I.L. Z70036075/1)
7 risposte su “Garnier Fructis Metodo Ricci N° 3 Spray”
Sei sempre una certezza, un enorme aiuto. Da 3,5 anni seguo il My Curly Method e senza Il Riccionario non ce l’avrei mai fatta! Grazie per le tue fatiche e complimenti per la bella testa che c’è dietro questo sito…e non mi riferisco ai capelli.
È un leave in?
No, è un siero spray.
Che differenza c’è tra leave in e siero?
Il Leave-in è un balsamo senza risciacquo che serve a condizionare i capelli anche dopo i giorni del lavaggio, il siero non è un balsamo e quindi non ha queste proprietà.
Quindi il n. 3 a cosa serve? Sulla confezione viene descritto come spray idratante, per questo anch’io l’ho confuso con un leave in
Ciao! Puoi trovare la spiegazione di questo prodotto nel post del blog dedicato https://www.riccionario.it/blog/garnier-metodo-ricci-recensione/